Garanzie ANFM per gli sposi

” Lo Studio LONGANO FOTO, nella persona di DOMENICO LONGANO associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

– a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, (salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro). Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.

– a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale. “

Scheda ANFM Domenico Longano ⬇︎

SCHEDA ANFM DOMENICO LONGANO

Quanto sarà emozionante, dopo le nozze, sfogliare insieme il vostro album fotografico?


ANFM lo sa. E’ nata e esiste per questo: garantirvi risultati all’altezza delle vostre aspettative. I fotografi che ne fanno parte sono consci di avere, in ogni occasione, una grande responsabilità: realizzare ricordi irripetibili che potrete gustarvi nel corso del tempo, riuscendo a farvi rivivere tutto il meglio del giorno in cui è nata una nuova famiglia: quello del vostro matrimonio.

E’ per questo che i fotografi membri di ANFM sono attentamente selezionati: per entrare a far parte di questa associazione devono soddisfare i requisiti necessari e sottoporsi a screening periodici per garantirvi la tranquillità che meritate, in modo che il giorno del vostro matrimonio rimanga semplicemente la giornata indimenticabile che sognate di vivere, senza le preoccupazioni alimentate da un fotografo improvvisato o non abituato a gestire, o a seguire, una cerimonia importante come la vostra. Scoprirai così che sposarsi è stato ancora più bello.

Scegli la tranquillità, scegli un fotografo ANFM